Domande frequenti - Inserire un annuncio

FAQs - Inserire un annuncio

La pubblicazione di un annuncio standard su Momomarket è gratuita per 30 giorni. Se si scelgono delle opzioni ci sono dei costi supplementari per i quali si può consultare la relativa tabella. Link

Pubblicare un annuncio è semplice. Clicca su "Pubblica annuncio" e inserisci la categoria desiderata. Se è il caso, una dopo l’altra, si aprono delle sotto categorie. Clicca su “Avanti”. Inserisci il titolo dell’annuncio, la descrizione e il prezzo. Clicca su “Avanti”. Se non sei registrato devi compilare i campi nella sezione “Informazioni di contatto”. Se vuoi che il tuo indirizzo sia visualizzato nella mappa metti il visto nell’apposito campo, inserisci manualmente l'indirizzo e clicca su “Avanti. Aggiungi le tue immagini: 6 sono gratuite e altre 6 le puoi inserire al costo totale di Chf. 1.00. Prosegui cliccando su “Avanti”. Il campo “Durata annuncio” è obbligatorio, mentre le altre opzioni sono a scelta. Se vuoi vedere il tuo annuncio in Anteprima clicca sull’apposito campo oppure “Accetta termini e condizioni generali” e “Salva”.

Se è un annuncio standard sarà pubblicato immediatamente, se invece sono state scelte delle opzioni con costi supplementari si andrà al checkout. L'annuncio sarà pubblicato una volta ricevuto il pagamento, che può essere effettuato tramite versamento sul nostro conto corrente postale CCP 65-741305-7, CH 34 0900 0000 6574 1305 7, tramite PayPal oppure tramite i gettoni.

Dopo aver inserito i propri dati e scelto se far apparire o meno il proprio indirizzo nella mappa, apparirà la finestra con il campo +Aggiungi file. Basta cliccare su quello e scegliere le immagini desiderate. È possibile inserire un numero massimo di 12 immagini della dimensione massima: 1024 x 768 pixel / 4 Mb. I formati supportati: png, jpg, jpeg, gif

Puoi usare diverse opzioni:
- su tutte le pagine del sito, in alto a destra trovi la casella "Cerca" nella quale introdurre un termine di ricerca.
- nella barra del menu clicca "Tutti gli annunci". Nella parte sinistra della pagina troverai la Ricerca Avanzata nella quale inserire i vari termini o filtri per trovare l'articolo desiderato in modo più mirato.
- nella Homepage puoi cliccare direttamente sulle icone delle varie categorie.